domenica 26 maggio 2013

Jessica sarà Hillary Clinton da giovane?

Secondo il giornale The Independent Jessica potrebbe interpretare Hillary Clinton in Rodham, film che sarà diretto da James Ponstoldt. La storia si concentrerà sul passato dell'ex First Lady e senatrice, in particolare riguarderà il 1974 quando era un avvocato di Washington, e dovrebbe uscire prima delle elezioni presidenziali del 2016, quando la Clinton potrebbe essere candidata alla Casa Bianca. Tra le attrici in corsa per interpretare il ruolo ci sarebbero, oltre a Jessica, Amanda Seyfried, Reese Witherspoon e Scarlett Johansson.
"Sono tutte attrici meravigliose - dice il regista stando al The Independent - Siamo molto fortunati che tante  interpreti siano interessate. Siamo in una posizione invidiabile".





Questa la sinossi ufficiale ripresa dal sito comingsoon.it:
“Durante l'apice dello scandalo Watergate, la stella nascente Hillary Rodham Clinton è il più giovane avvocato scelto dal Comitato per l'Impeachment di Nixon, ma si trova ben presto a scegliere tra un cammino predestinato verso la Casa Bianca e il suo ex ragazzo che adesso insegna legge nell'Arkansas”.


Nessun commento:

Posta un commento