Jessica non si ferma più. Continua a gonfie vele la carriera della nostra adorata, sempre più richiesta da produttori e registi. E lei non si tira indietro quando un progetto le sembra interessante. Tra i prossimi impegni, le riprese del nuovo film di Ridley Scott. Un altro film di fantascienza dopo Interstellar di Nolan, perché il nuovo progetto del regista americano, famoso per film come Alien, Blade Runner, Il gladiatore, riguarda lo spazio, il Pianeta rosso per la precisione. Il titolo è The Martian.
.
Nel cast insieme a Jessica ci sono tra gli altri Matt Damon, Kate Mara, Sean Bean, Sebastian Stan , Chiwetel Ejiofor. Il film è basato su un libro di Andy Weir e questa è la sinossi del romanzo:
Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E in ogni caso i viveri non basterebbero fino all’arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l’altro e non si perderà d’animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili.
Il film uscirà nell'autunno 2015. Queste le prime parole di Jessica sul progetto (qua video):
Matt Damon è il protagonista del film. Io interpreto un'astronauta che cerca di salvarlo. Sono davvero entusiasta di lavorare con Ridley. Ho sempre amato i suoi film, dai tempi di Alien con Ripley. E' incredibile e adoro i mondi che crea. Inoltre dopo aver visto Interstellar ho pensato che sarebbe stato fantastico indossare una tuta d'astronauta. E subito dopo ho ricevuto una telefonata in cui mi chiedevano se ero interessata a interpretare un'astronauta!
Nessun commento:
Posta un commento